Marco… C O N G R A T U L A Z I O N I V I V I S S I M E ! ! !

Cattura Coppa e tabellone Intermediate: Eliminatorie e Play Off

WhatsApp Image 2018-01-14 at 20.58.21   Marco, in una foto “rubata” durante le Fasi Eliminatorie

Durante il fine settimana 13-14 gennaio 2018 si è svolto il

6° Torneo di Backgammon

Venice Open

Lo abbiamo pubblicato su altri articoli e sulla pagina facebook del BG Club Treviso e sulle scorse newsletter… perché abbiamo partecipato con 4 giocatori.

Il migliore risultato che ci ha riempito di orgoglio è stata la

FINALE del tabellone INTERMEDIATE 

giocata da 

MARCO (marconte)

che non è arrivata inattesa.

Infatti, Marco ha vinto già la 1° Parte del Campionato Sociale, è il più assiduo nella frequentazione delle Serate Backgammon che si svolgono al Club, un riferimento nell’organizzazione delle performance sociali.

CONGRATULAZIONI VIVISSIME ! ! !

La sua performance riempie di orgoglio tutti gli iscritti del nostro Backgammon Club Treviso WBF!

Solo per la cronaca… Marco ha ceduto in finale a Francesco Oliva, che è stato il dominatore della categoria INTERMEDIATE 2017.

Ecco cosa ha detto Marco in un suo commento.

Francesco Oliva è stato anche primo nella stagione, prima dei playoff. Gioca solido senza strafare, ha vinto con merito la finale. Io mi sono trovato subito sotto 3-0, poi risalito a 3-2. Gli ho girato un dado alla corsa, lo ha preso ed è andato sul 5-2. Da lì ha preso il volo e non sono più riuscito a riprenderlo, anche perché ero ormai stanco e facevo fatica a concentrarmi. Finita 11-4.

 

… … … … …

Ecco un resoconto dei risultati di tutti i partecipanti del BG Club Teviso.

  • Dino: ha partecipato per la categoria Champion, giocando vari turni, fino ad uscirne. Bravo, una conferma della sua solidità.
  • Giovanni e Osvaldo: hanno partecipato al Double Consulting, superando brillantemente il primo turno, ma cedendo al secondo turno contro la coppia che ha vinto il torneo di Doppio.
  • Marco: supera benissimo le fasi eliminatorie della categoria Intermediate, supera i due turni dei Play Off, che gli aprono la strada alla Finale.
  • Osvaldo: supera brillantemente le eliminatorie della categoria Intermediate, che ha registrato 32 giocatori. Eliminato ai Play Off.
  • Giovanni: partecipa alle eliminatorie della categoria Intermediate, ma non riesce a qualificarsi ai Play Off, e purtroppo cede malamente nel Consolation.

Ci si vede a Jesolo, alla fine di Aprile… per replicare, ovvio !!!